|
FIFC LEAGUE IL BORSINO DEL GEOMETRA
|
| Geometra |
Scritto il 22-12-2011 12:41
|

Moderatore

Iscritto: 13.10.08
|
Cari lettori, finalmente posso ritagliare un piccolo spazio nella mia giornata per tornare a discutere del Nostro campionato "GIRONE A" e fare valutazioni ed esprimere pareri su queste prime 16 giornate che ci portano alle festività Natalizie, approposito tantissimi auguri dal Presidente.
un campionato che alla giornata n.16 cita questa classifica:
DUF FC 26 PT.
MITICO TEAM 26 PT.
PAGLIACCIO TEAM- 26 PT.
SUINO FC 24 PT.
DX GENERATION 24 PT.
VI IMPALLETIAMO E CHECCO ZALONE CLUB 18 PT.
THE JOCKER CLUB 16 P.T.
Fermo restando che chiunque ancora può dire la sua in un campionato tanto difficile quanto equilibrato, si intavede una certa flessione dei campioni in carica della THE JOCKER del Vicepresidente PERSICO, il quale dovrà intervenire sul mercato di riparazione in maniera forte e risolutiva per allontanare lo spauracchio del cucchiaio di legno.
Forte flessione anche per la Pagliaccio Team partita a razzo ma capace di fare solo 2 punti nelle ultime 6 giornate, il che non fa capire se la squadra di mister COTUGNO fosse troppo forte prima o molto scarsa adesso, probabilmente la verità è nel mezzo.., grande campionato invece per i campioni del Girone B dello scorso anno Mitico team che, con una squadra "operaia" guida la classifica, questo fa capire come il mister Fiorenza sia davvero competente e ottimo scopritore di talenti. Gran Campionato anche per la Duf Team del presidente Castaldo il quale ha una squadra molto competitiva forse la più forte del girone, riuscirà finalmente ad accaparrarsi il primo alloro della sua storia? Quest'anno si vedrà davvero il vero valore del mister avendo a disposizione una corazzata....
Campionato sottotono invece per la Vi IMPALLETTIAMO la quale può disporre di una squadra molto forte e di due bomber come Osvaldo e Di Natale, sicuramente al di sotto delle aspettative. Solito campionato anonomo invece per la Checco Zalone che non riesce ancora una volta a presidiare le zone alte della classifica, il Mister Pesare dovrà intervenire pesantemente sul mercato per cambiare il trend degli ultimi anni. Finalmente tornati ai vertici invece la SUIONO FC e la DX GENERATION desiderosi di un riscatto dopo gli anni bui passati a guardare le vittorie altrui, una grandissima rimonta che riportano i sogni e le speranze di una prima vittoria per la SUINO e del Bis per la Dx Generation.
Dal mercato di riparazione comunque si potranno capire tante cose, la squadra che riuscirà a comperare i giocatori giusti potrà davvero lottare per il Titolo. Anciora Buon Natale e Buon Campionato a tutti.
Scritto dal Geometra.
Nella vita bisogna capire se essere pecore o Pastori.... Taranto Pulita |
| |
|
|
| jacoliux |
Scritto il 23-12-2011 11:51
|
Newbie

Iscritto: 09.02.09
|
Sante parole AVVVVVVV...io dico solo una cosa... VI PURGHERO' TUTTI BRUTTI PORCI!!! nn sono dacccordo su una cosa... la pagliaccio è in "flessione" hai detto caro geometra... ma io direi che piu che in flessione direi che la Pagliaccio si trovi in una posizione di certo nn consona alla sua squadra quindi direi BACIATO DAL CULO!!!Piu di tutte quest'anno temo la Df..squadra davvero forte.. però caro CASTALDO sei nella mia mira, o meglio nella mira del mio ZLATAN!!.. Complimenti alla Dx.. bella rimonta.e anche una bella squadra..sono sicuro che lotterai ai vertici... se volete stilo la classifica finale.. :
SUINO CAMPIONE (CAMPIONATO E CHAMPIONS) è OVVIO!
2°DUF a PARI MERITO CON LA DX
3° MITICO TEAM
4° THE JOKER
5° VI IMPALLETTTIAMO
6°CHECCO ZALONE
7° NONCHE' ULTIMO DELLA CLASSE(NONOSTANTE IL CULO ENORME) LA pAGLIACCIO TEAM!!
CHE NE PENSATE DI QUESTA REALTA'???? ASPETTO VS numerose risposte... BUON NATALE BRUTTI PORCI PERDENTI!! |
| |
|
|
| Pagliaccio Lello |
Scritto il 23-12-2011 12:08
|

Moderatore

|
IL CULO, IL CULO IL CULO.....PER IO SONO SEMPRE LI....!!! 
CHE BELLA SODDISFAZIONE PER ME OGNI ANNO, SENTIRVI PARLARE E POI PASSARVI DALLE ORECCHIE.....HAAAA, NON HA PREZZO!!! HIHIHIHI 
Cmq, parlando seriamente, auguro un BUON NATALE A TUTTI VOI, e alle vostre famiglie...!!! : runk
Modificato da Pagliaccio Lello il 23-12-2011 12:10
«Nella vita, non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi...e se finisci al tappeto devi avere la forza di rialzarti... » (Rocky Balboa) |
| |
|
|
| Geometra |
Scritto il 23-12-2011 12:25
|

Moderatore

|
HIHIHIHIHI grande Suino assaporo i commenti dei bei tempi, comunque ti auguro davvero di poter vincere anche se quest'anno è davvero dura per la qualità delle squadre. Mi sto davvero divertendo. ANCORA AUGURIIIIIIII!!!
Nella vita bisogna capire se essere pecore o Pastori.... Taranto Pulita |
| |
|
|
| Pagliaccio Lello |
Scritto il 23-12-2011 13:53
|

Moderatore

|
SUINO...........TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!
«Nella vita, non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi...e se finisci al tappeto devi avere la forza di rialzarti... » (Rocky Balboa) |
| |
|
|
| jacoliux |
Scritto il 28-12-2011 10:42
|
Newbie

Iscritto: 09.02.09
|
PAGLIACCIO... MA PERCHE' TI PRENDI IN GIRO DA SOLO????? DAI SU... NN FARTI DEL MALE SOGNANDO AD OKKI APERTI... FATTENE UNA RAGIONE...HAI UNA SQUADRA DI ***DA E QUINDI TI SPETTA IL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA AL CONTRARIO PERO'... HIHIHIHIH  |
| |
|